sabato 15 dicembre 2007

Il nostro servizio sul caro affitti a Roma... Poveri studenti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti ho aggiunto come link. Oltre a essere ex colleghi di abitarearoma.net, siamo anche colleghi del corso sulla comunicazione e sicurezza urbana. Vieni a fare un giretto sul mio blog. Massimiliano

Anonimo ha detto...

Ho letto il tuo commento! comunque potresti aggiornarlo, sembrava caruccio! mi ero dimenticato di dirti che io non ho idea di chi tu sia, come sia fatta. Io ho letto il tuo nome tra i firmatari, mi ricordavo che c'era una certa Carè che collaborava su abitare e da una ricerca è spuntato il tuo blog. Quindi se mi vedi il martedì al corso, mi farebbe piacere se mi fermassi! la foto che hai, è poco indicativa!:-)A martedì allora!
Massimiliano!

Anonimo ha detto...

A parte gli auguri per la festa della donna, credo di aver capito. La riccia, bè una sola ce n'è!credo davvero di aver capito, spero di non sbagliarmi.

Ci sentiamo

Massimiliano

Anonimo ha detto...

Quando vai a ritirare l'attestato? Mandami una e-mail a massimiliano.nard@libero.it

A presto, Massimiliano

Anonimo ha detto...

L'e-mail mi è arrivata e ti ho risposto. Comunque dai, aggiorna il tuo blog!